Un Regalo di Speranza: Il Nostro Piccolo Contributo ai Bambini del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di San Pio
Cari amici,
siamo felici di condividere con voi questo piccolo gesto di generosità: sabato 27 aprile 2024 il vostro sorriso,
la vostra grinta, l’allegria e la gioia di tutti hanno contribuito a regalare ai piccoli della pediatria oncoematologia dell’Ospedale Casa sollievo della Sofferenza una speranza in più.
Un contributo, frutto del vostro impegno e della vostra generosità, sarà un raggio di speranza per i bambini che affrontano sfide difficili e per le loro famiglie. Grazie al vostro aiuto, potremo fornire loro il sostegno di cui hanno bisogno durante il loro percorso di guarigione.
Vedere il sorriso sui volti dei bambini quando riceveranno questo aiuto non avrà prezzo. Ogni donazione, grande o piccola, ha un impatto significativo sulle loro vite e sui loro futuri.
Vi ringraziamo di cuore per il vostro contributo e per aver reso possibile questo gesto di amore e solidarietà. È grazie alla vostra generosità che possiamo continuare a fare la differenza nella vita di coloro che ne hanno più bisogno.
Vi terremo aggiornati su come il vostro contributo sta facendo la differenza nella vita dei bambini dell’Ospedale Pediatrico. Grazie ancora per averci permesso di diffondere un po’ di amore e speranza in questo mondo.
Un ringraziamento particolare alla dirigenza del U.O. di Oncoematologia Dr.ssa R. De Santis, alla coordinatrice D.ssa C. Ricciardi al Direttore Amministrativo M. Giuliani all’amministrazione comunale e ai nostri Partner.
Il Presidente
L’ASD Atletica Padre Pio